Centro Informa

Centro Fisioterapico Informa

centro fisioterapico

Il Centro Informa  è sempre qui ..basta chiedere in paese ".mo se,le lè dal bar selene": un luogo piccolo e accogliente che dopo una quindicina di anni di gestione è per noi una seconda casa ed è così che vogliamo rimanga. Ci piace pensare di essere buoni ospiti per i nostri pazienti rispettandone i tempi e migliorando giorno dopo giorno l'intesa , l'empatia: in poche parole una buona parte del trattamento. 

L'uomo rimane per noi al centro di tutto, forse è anche per quello non ci siamo ingranditi.. luci, specchi ,attese, segretarie sono fondamentalmente barriere che non intendiamo frapporre tra noi ed i nostri pazienti. Buona parte di persone che si sdraiano sui nostri lettini manifestano disturbi di natura psicosomatica. La realtà che viviamo non e riuscita a migliorare la nostra vita ma solo a farci arricchire aumentando lo stress e le patologie.

Noi ci concentriamo sugli aggiornamenti professionali, siamo fatti così; i nostri sforzi sono nello studio e cerchiamo di trasmettere la nostra esperienza attraverso tanti ma tanti semplici consigli.

TERAPISTI

CARLO ALBERTO IORI - Fisioterapista: tre anni corso Usl 28 Bologna 01/07/93 - Specializzazione di un anno a Genova in posturologia metodica "mezieres" corso base medio e avanzato. Frequenta attualmente il 5 anno di corso di osteopatia presso il comitato italiano osteopatia a Bologna.

SILVIA GIOVANNINI - Laureata in fisioterapia all'Università di Modena e Reggio Emilia nel 2004

NANNI ALESSANDRA - Laureata in fisioterapia all'Università di Modena e Reggio Emilia nel 2007

MEDICI

MAURO PRANDINI -Chirurgo ortopedico specializzato in traumatologia sportiva. Opera presso l'ospedale civile di Sassuolo

FEDERICA BOVOLENTA - Fisiatra laureata presso l'Università di Parma

SILVIA MENABUE - Otorinolaringoiatra

Share by: